Posso ufficialmente affermare che, da oggi, la luna di miele fra me e la mia dolce metà è finita......
Ricordo che tutto iniziò appena dimesso dall'ospedale, quando, tornato a casa, fui pervaso da uno splendore accecante, ebbene sì, la MIA casa brillava come se fosse appena passato Mastro Lindo ed i bimbi, lavati puliti e pettinati, sembravano Qui, Quo e Qua al pranzo di natale, mancava solo il fiocco rosso al cane e le coccarde ai gatti.
Ricordo ancora, come fosse ieri, le colazioni a letto appena svegliato e, se non ho sognato, anche di una cena a letto.
Ricordo che lei passava gran parte del suo tempo in cucina a prepararmi i miei piatti preferiti o stava seduta vicino a me a chiaccherare o a farmi le coccole, e puliva...puliva....puliva non mi faceva mancare niente.
Poi una sera di fine agosto, a cena con amici, ebbi a dire: "Ragazzi, mi dispiace, non ho più argomenti di conversazione, mia moglie è diventata una moglie perfetta !!!!" . D'un tratto, udii nell'aria un debolissimo suono, quasi impercettibile, come un CRACK......ops, qualcosa si era spezzato, ma tutto pensavo fuorchè a spezzarsi potesse essere l'incantesimo mogliesco.
Dal giorno successivo, mi ritrovai, come d'incanto, a prepararmi la colazione al volo, cucinare, apparecchiare, sparecchiare la tavola e fare la lavastoviglie, tutto questo nell'arco di tempo di qualche giorno.
Comunque sono contento, questo significa che sto piano piano tornando alla normalità e non sono più il malato da accudire, ma soprattutto, sono contento per un'altra cosa, forse più importante.....ho di nuovo argomenti di conversazione da usare con gli amici e per i miei post.
ehm.... in fin dei conti l'importante è essere contenti, no? ^_^'''
RispondiEliminaesatto,se fra di voi c'è sempre l'armonia e l'equilibrio,la vostra vita trascorrerà serena,nonostante le difficoltà,Auguri sempre ragazzi!
RispondiElimina