martedì 16 agosto 2011

Grazie a tutti

Finalmente a casa...... dopo circa dieci giorni di ospedale finalmente a casa.
Dopo tante speranze ho un rene nuovo, la cosa più bella che mi potesse capitare.
Il rientro a casa è stato meraviglioso...... amici, parenti, semplici conoscenti e persone che non sentivo da tempo, tutti intorno a me ed alla mia famiglia in un unico sentimento di affetto......uno spettacolo che scalda il cuore e ti fa stare bene.
Ovviamente è stata veramente speciale l'accoglienza dei miei figli che, come al solito, hanno dentro di loro una forza che ti fa passare tutto quello che di male o di negativo hai in quel momento ......... e la mia dolce metà che ......ummmhhh ........non dico niente solo per non fare venire il diabete a molti.
A questo punto vorrei ringraziare tutti, dai medici agli infermieri, dai parenti agli amici tutti, chi c'era e chi no, ma soprattutto, un grazie enorme va a chi ha donato i suoi organi ed ha permesso questo miracolo, che riposi in pace fra gli angeli.

GRAZIE

http://www.aido.it/

1 commento:

  1. queste tue parole mi commuovono,ti auguro tutto il bene possibile e tanta felicità.

    RispondiElimina