lunedì 1 agosto 2011

Un tranquillo week-end di........

Dopo una lunga settimana di lavoro finalmente arriva il sabato e la domenica e giusto per stare tranquilli si va al parco avventura !!!!!
Per chi non lo sapesse si tratta di percorsi in cima ad alberi a diversi metri di altezza da fare legati con delle corde, carrucole e funi d'acciaio nella speranza ovviamente che tutto funzioni bene.
Sveglia è ovvio, manco a dirlo, molto presto, bisogna preparare da mangiare (quantità stile esercito ......americano) sistemare i bimbi, caricare la macchina.....ma finalmente si parte, insieme ad altri amici complici e sventurati (provate ad immaginare chi è il complice e chi lo sventurato!)
Allora adesso si arriva, e nell'esatto istante in cui si spegne il motore della macchina, dagli sportelli escono tre belve veloci, figlio grande, figlio piccolo ed amichetta dei due che fanno perdere le loro tracce dopo appena trenta secondi, seguono a ruota ....con calma, ma con molta calma, le mamme.
I papà aspettano il camion dei trasclochi !!!! stiamo fuori una giornata intera dicono loro.... vuoi che magari ci manca qualcosa??? portiamo solo lo stretto indispensabile !!! tranne i piatti dove mangiare....pensano a tutto loro qualcosa puo'sfuggire !!!.
Dopo un ora passata con il naso all'insù a guardare i figli che imitano Tarzan finalmente si mangia e si sta un pò tranquilli.......
nooooo!!!!! ma certo.....cosa vado a pensare ..... si gioca a palla, frisbee, nascondino, acchiapparella.....ma che mangiano uranio impoverito 'sti bimbi????
Alla fine dopo, una lunga ma lunga, passeggiata nei boschi si fa rotta verso casa, nel frattempo loro in macchina dormono noi NO, poi arriviamo a casa loro dormono noi NO..... angioletti di papà.
Arriva l'ora di cena poi finalmente a letto.....ma loro hanno dormito non sono stanchi LORO......
Domenica si replica .......si va al mare...... stessi personaggi, stesso menù (a proposito dimenticavo la chef consiglia insalata di riso, "parmiggiana", dolce frutta e caffè stile pranzo di Natale......per stare leggeri al mare si sa !!!)  e ovviamente stesso camion dei traslochi.
Per fortuna oggi è lunedì sono al lavoro e almeno mi riposo......
A dimenticavo io ho passato un tranquillo week-end di ......relax perchè sono stato con la mia famiglia ed i miei amici e non volevo nient'altro.

Nessun commento:

Posta un commento